La Provincia di Biella > Attualità > Esorcismi magia nera spiritismo fatture e dintorni
Attualità, Eventi e cultura Biella -

Esorcismi magia nera spiritismo fatture e dintorni

Col reverendo Corrado Maggia

Esorcismi magia nera spiritismo fatture e dintorni.

Due conferenze

Si terranno venerdì 16 marzo alle ore 20.30 e sabato 17 marzo nello stesso orario, presso l’Associazione The Way in via Rosselli 54, le due conferenze «Angeli e demoni» tenute dal Reverendo Corrado Maggia sui temi dell’occulto e della medicina alternativa.

Esorcista

Esorcista e conduttore di un programma TV su “Parole di vita”, il pastore della Chiesa di Cristo Re di Biella incentrerà l’appuntamento di venerdì sera sulla magia, lo spiritismo, i malefici, le maledizioni familiari e la cartomanzia. L’incontro di sabato invece verterà sui metodi di guarigione tramite la medicina omeopatica, il Reiki – pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali, l’agopuntura e i fiori di Bach, o rimedi floreali di Bach.

La chiesa di Cristo Re

La Chiesa di Cristo Re è la comunità biellese fondata nel 1982, a partire da pochi credenti con riunioni di preghiera, evangelizzazione e insegnamento, dal Reverendo Maggia e dalla moglie Anna, «dopo un viaggio di scoperta della fede e dello Spirito Santo lungo l’Italia e la preparazione al ministero avvenne presso una scuola biblica a Roma diretta da Frank e Tommie Farnsworth, una coppia di missionari americani».

Il reverendo Corrado Maggia

Dal 1999, il reverendo Corrado Maggia esercita il ministero di insegnamento e di liberazione da demoni anche in altre realtà ecclesiali in tutta Italia e all’estero, nelle quali viene invitato, dando il suo contributo per l’edificazione del corpo di Cristo. Da qualche anno organizza seminari e conferenze in varie città italiane su temi di grande interesse, quali: «Demoni ed Esorcismo», «Vita dopo la Morte», «La Guarigione Divina», durante i quali esercita il ministero di liberazione dai demoni e di guarigione dell’anima, in nome della salvezza, della liberazione e della guarigione.

La missione

La missione del Reverendo e della sua Chiesa è quello di liberare una persona dall’oppressione o influenza di un demone tramite una preghiera di liberazione che ogni fedele può mettere in pratica. L’ingresso alle conferenze del prossimo fine settimana è libero a tutti gli interessati mentre per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.chiesadicristore.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente