Seguici su

Attualità

Ennio Pilloni confermato presidente dei sommelier

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi la federazione nazionale dei sommelier Fisar ha rinnovato il consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni.

Nei giorni scorsi la federazione nazionale dei sommelier Fisar ha rinnovato il consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni. Quale delegato della sezione biellese, è stato riconfermato Ennio Pilloni, da anni punto di riferimento e presenza instancabile per tutte le attività dell’associazione. Il direttivo è completato dal segretario Teodorico Walter Caramel, dal  tesoriere Barbara Iapichino e dai consiglieri Maurizio Mazzucchetti, Luca Pieri (degustatore ufficiale Fisar), Emanuela Reale ed Alessandro Vitale. Per motivi di lavoro invece Luca Lanza, ha dovuto lasciare la carica di segretario.

L’attuale consiglio riconferma l’impegno di svolgere nuovi corsi formativi per futuri sommelier. Il corso di primo livello avrà inizio alla fine del mese di aprile. L’associazione è reperibile ai seguenti numeri: delegato 348/7497100; segretario 333/6337596.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook