La Provincia di Biella > Attualità > E’ mancato Claudio Tagliani
Attualità Biella -

E’ mancato Claudio Tagliani

E' mancato la sera di sabato 31 dicembre Claudio Tagliani, papà di Edoardo, ex giornalista del bisettimanale La Nuova Provincia di Biella, che oggi si occupa di progetti di assistenza umanitaria nel sud del Libano, al confine con la Siria e Israele.

E’ mancato la sera di sabato 31 dicembre Claudio Tagliani, papà di Edoardo, ex giornalista del bisettimanale La Nuova Provincia di Biella, che oggi si occupa di progetti di assistenza umanitaria nel sud del Libano, al confine con la Siria e Israele.

E’ mancato la sera di sabato 31 dicembre Claudio Tagliani, papà di Edoardo, ex giornalista del bisettimanale La Nuova Provincia di Biella, che oggi si occupa di progetti di assistenza umanitaria nel sud del Libano, al confine con la Siria e Israele. Claudio Tagliani aveva 76 anni e da tempo era malato. Il funerale si terrà domani, martedì 3 gennaIo, alle ore 15 alla chiesa parrocchiale del Villaggio La Marmora. Terminata la funzione, la salma verrà accompagnata al cimitero comunale di Biella.
Fin da questa mattina è allestita la camera ardente nei locali del Cerino Zegna, la casa di cura in cui Claudio Tagliani si è spento.

All’amico Edoardo e alla famiglia le più sentite condoglianze della nostra redazione.

Articolo precedente
Articolo precedente