La Provincia di Biella > Attualità > E Don Berchi si dimentica della processione
Attualità Biella -

E Don Berchi si dimentica della processione

E' stata senz'altro una grande sorpresa quella che i partecipanti alla processione votiva al Santuario di Oropa hanno trovato  questa mattina all'arrivo al Santuario mariano. Anzi, sarebbe meglio dire grande la sorpresa che NON  hanno trovato.

E’ stata senz’altro una grande sorpresa quella che i partecipanti alla processione votiva al Santuario di Oropa hanno trovato  questa mattina all’arrivo al Santuario mariano. Anzi, sarebbe meglio dire grande la sorpresa che NON  hanno trovato.

E’ stata senz’altro una grande sorpresa quella che i partecipanti alla processione votiva al Santuario di Oropa hanno trovato  questa mattina all’arrivo al Santuario mariano. Anzi, sarebbe meglio dire grande la sorpresa che NON  hanno trovato. Infatti Non c’era don Berchi. Grande assente all’appuntamento, il direttore del Santuario si è… oppssss dimenticato di andare ad accogliere cittadini ed autorità come invece è solito fare tutti gli anni. Che la bella giornata lo abbia mandato in confusione? Di certo si è reso conto lui stesso dell’errore e, più tardi, durante la messa, si è scusato. Ma l’imbarazzo generale è stato comunque grande e la sua assenza si è notata con stupore e delusione di molti.

Articolo precedente
Articolo precedente