La Provincia di Biella > Attualità > Domani il secondo fascicolo del libro I consigli della nonna
Attualità Biella -

Domani il secondo fascicolo del libro I consigli della nonna

Non perdete l'appuntamento in edicola con La Nuova Provincia di Biella

Grande successo per il libro a fascioli “I consigli della nonna“, che ha debuttato sabato in edicola con La Nuova Provincia di Biella. Tantissimi gli esauriti e le  richieste di rifornimento. Chi avesse perso il primo fascicolo potrà prenotarlo dal proprio edicolante o presso la nostra redazione di via Vescovado 5 (tel. 015/32383).

“I consigli della nonna” sono in regalo con La Nuova Provincia di Biella. Si tratta di 12 fascicoli più la copertina, curati da Sabina Pastorello, che vengono cellofanati con il giornale sia al mercoledì che al sabato. Un appuntamento imperdibile che vi consentirà di scoprire centinaia di trucchi molto pratici, per la cucina, la bellezza, la casa, l’orto e la salute.

Il secondo fascicolo in edicola domani è dedicato alle pulizie della casa. Ad esempio, lo sapete che per rendere gli specchi splendenti si può usare il bicarbonato? Oppure che per evitare la ruggine serve il succo di pomodoro? L’olio di lino, invece, toglie le macchie di unto dai balconi, mentre una miscela a base di alcol riporta a nuovo i tappeti.

Questi e tantissimi altri consigli li troverete sul fascicolo in regalo domani con La Nuova Provincia di Biella. Non perdete l’appuntamento in edicola!

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente