La Provincia di Biella > Attualità > I Divina tornano nel Biellese per la festa della birra
Attualità Valle Elvo -

I Divina tornano nel Biellese per la festa della birra

Appuntamento alle 22 a Netro.

i divina

I Divina si preparano a far ballare di nuovo i biellesi. Atteso appuntamento con la celebre band questa sera in Valle Elvo.

I Divina alla Festa della birra

Fervono i preparativi in vista del concerto di questa sera in programma alla Festa della Birra a Netro. Dopo la cena a base di spaghetti alle vongole e impepata di cozze, dalle 21,30 tutti in pista in via Simonetti 10 per ballare i più grandi successi della dance degli Anni ’70 con una band che non ha bisogno di presentazioni e che, ovunque vada, chiama sempre a raccolta un folto pubblico. Al termine della loro esibizione, previsto verso l’una, la festa continuerà con le note di Dj Simox.

Domani appuntamento con le Schegge Sparse

Per l’ultimo giorno della manifestazione, lunedì 23, alla cena a base di grigliata seguirà alle 22 la serata finale con il concerto delle Schegge Sparse, gruppo cover di Ligabue.

Per tutte le giornate della festa saranno a disposizione antipasti, primi piatti, fritto misto di pesce, stinco e grigliate.

Per ricevere ulteriori e più dettagliate informazioni gli interessati potranno chiamare il seguente numero telefonico: 346-5821561.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente