La Provincia di Biella > Attualità > Colors’ School ecco la foto vincitrice
Attualità Biella -

Colors’ School ecco la foto vincitrice

Ha vinto Sofia

Colors’ School ecco la foto vincitrice.

Ha vinto Sofia

E’ di Sofia, classe 2a B del liceo classico di Biella, la foto più bella del concorso Biella Colors’ School promosso anche quest’anno da La Nuova Provincia di Biella con ricchi premi in palio. La vincitrice si aggiudica infatti un Ipad. Al secondo posto si è classificata la fotografia di Noa della 4a B del liceo scientifico “Scienze Umane” che vince gli Apple AirPods ed al terzo quella di Sarah della 4a G del liceo artistico, che ottiene un abbonamento a Netflix.
Il gruppo più numeroso è stato invece immortalato da Linda della 2a D del liceo linguistico. Tutti i 40 ragazzi hanno vinto un aperitivo analcolico offerto dal Glamour di Biella. A scegliere i vincitori è stata una giuria presieduta dal fotografo Giuliano Fighera.
Ricordiamo che la Biella Colors’ School si è svolta lo scorso venerdì in città. Un esercito di circa tremiladuecento ragazzi in pantaloncini corti e maglietta ed armati di colori in polvere si sono dati appuntamento in mattinata allo stadio Pozzo-Lamarmora per partecipare ad una delle più divertenti ed attese manifestazioni studentesche, promossa dall’associazione Biella Colors’ School e da Claudio Piana di Biella Sport Promotion, che si è occupato dell’organizzazione tecnica dell’evento. Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di immortalare i momenti più belli della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente