Seguici su

Attualità

Chiudono a fine mese le domande per il contributo sugli affitti

Pubblicato

il

I cossatesi avranno tempo fino a lunedì 26 gennaio per inoltrare le richieste di concessione di un contributo valido per il pagamento degli affitti dell’anno 2013.

A Cossato ci sarà tempo fino a lunedì 26 gennaio per inoltrare le richieste di concessione di un contributo valido per il pagamento degli affitti dell’anno 2013.

Possono presentare domanda i conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato e in possesso di alcuni requisiti: Isee (indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a 6.186 euro, incidenza del canone dovuto e corrisposto sull’Isee superiore al 50%. I cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea possono presentare domanda se sono residenti in Italia da almeno dieci anni e in Piemonte da almeno cinque.

Non sono ammessi al bando gli assegnatari di alloggi di edilizia sociale e non verranno contemplate le richieste di contributo inferiori alla soglia di 50 euro. Informazioni più dettagliate in merito al “Bando per il sostegno alla locazione” emesso dall’Amministrazione comunale, si possono richiedere all’ufficio Urp, in piazza Angiono.

Per avere riferimenti in merito si può anche telefonare allo 015-98.93.216.