La Provincia di Biella > Attualità > Chiude il ristorante I Faggi
Attualità Biella -

Chiude il ristorante I Faggi

L'annuncio dei gestori

Chiude il ristorante I Faggi. Dopo anni d’attività chiude il ristorante Villa Carla, nella suggestiva cornice del circolo “I Faggi”. A confermarlo è la stessa famiglia Ramella.

L’annuncio della famiglia Ramella

Dopo anni d’attività chiude il ristorante Villa Carla, nella suggestiva cornice del circolo “I Faggi”. A confermarlo è la stessa famiglia Ramella, che per ultima ha gestito la rinomata ristorazione. “Cari clienti e amici, vogliamo ringraziarvi per esservi affidati a noi e per aver passato del tempo presso il nostro ristorante Villa Carla, scegliendoci per la nostra ospitalità – si legge nell’annuncio pubblicato sul giornale – Il nostro percorso presso la cornice del Circolo I Faggi termina qui, ma continueremo ad accogliervi presso il nostro ristorante Croce Bianca e a seguirvi con il servizio banqueting, con tante novità in programma per questo 2018, come sempre insieme a voi”.

Cosa succederà

Al momento non è ancora chiaro se ci sarà un subentro nella gestione del ristorante oppure se con l’uscita della famiglia Ramella verrà chiusa definitivamente anche la ristorazione. Come si è detto il ristorante Villa Carla è inserito all’interno del circolo I Faggi. La storia di quest’ultimo è iniziata negli anni ’80 quando la società presieduta da Pier Giuseppe Alvigini cominciò la gestione del club. Dal 1997 sono subentrati alla direzione Cosimo Napolitano e Pasquale Marrama i quali hanno innovato la struttura.
Ad oggi la società con a capo Cosimo Napolitano ha l’obiettivo di far conoscere una struttura multifunzionale e non esclusivamente rivolta al tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente