La Provincia di Biella > Attualità > Buon pesce a tutti!
Attualità Biella -

Buon pesce a tutti!

La notizia era, ovviamente, falsa. Un classico pesce d'aprile. Molti l'hanno subito capito. Molti altri, invece, ancora ieri sera commentavano increduli la scelta di Possemato, non capendo che senso avesse negli equilibri interni al Pd.

La notizia era, ovviamente, falsa. Un classico pesce d’aprile. Molti l’hanno subito capito. Molti altri, invece, ancora ieri sera commentavano increduli la scelta di Possemato, non capendo che senso avesse negli equilibri interni al Pd.

Ieri abbiamo dato la notizia che Benni Possemato, esponente di I love Biella e consigliere comunale a Palazzo Oropa,  sarebbe entrato nel listino per la Regione di Sergio Chiamparino. Per lui, quindi, ci sarebbe stato un posto quasi sicuro in consiglio regionale, a discapito dei molti biellesi del pd che ambiscono a quell’incarico. “Ho conquistato Chiamparino con un piatto della mia polenta”, ha commentato Benni, che – ricordiamo – di professione fa il ristoratore.

La notizia era, ovviamente, falsa. Un classico pesce d’aprile. Molti l’hanno subito capito. Molti altri, invece, ancora ieri sera commentavano increduli la scelta di Possemato, non capendo che senso avesse negli equilibri interni al Pd. In questi giorni di grandi decisioni, anche un pesciolino piccolo piccolo è destinato ad agitare molto le acque…

Articolo precedente
Articolo precedente