La Provincia di Biella > Attualità > Birra Menabrea anche in lattina
Attualità Biella -

Birra Menabrea anche in lattina

A breve la commercializzazione.

Birra Menabrea

Birra Menabrea avrà un nuovo “abito”.

Birra Menabrea anche in lattina

”L’arte in lattina”. Con questo slogan la Menabrea si appresta a un nuovo importante passo commerciale, ovvero la vendita della birra nelle classiche lattine da 33 centilitri. Ovviamente il nuovo prodotto si affiancherà a quello tradizionale e universalmente conosciuto della bottiglia in vetro.

L’annuncio su Facebook

L’annuncio non è ancora ufficiale, ma sulla pagina facebook della società è già apparsa una prima immagine raffigurante la sagoma della lattina ancorché priva di qualsiasi disegno: “Cosa si nasconde dietro questo grande punto di domanda? Continuate a seguire la pagina, abbiamo in serbo tante novità per voi tutte da scoprire… e degustare”.

La commercializzazione “avverrà a breve”

Al di là delle immancabili e indispensabili comunicazioni social, la conferma dell’imminente lancio del nuovo prodotto è stata data dallo stesso amministratore di Menabrea, Franco Thedy, a Cibus 2018, la manifestazione enogastronomica nazionale svoltasi nei giorni scorsi a Parma. L’unico anello mancante è l’assenza di una data ufficiale di avvio della commercializzazione del nuovo prodotto se non che, come afferma l’amministratore delegato «avverrà a breve».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente