La Provincia di Biella > Attualità > Biella dà il benvenuto a quindici nuovi cittadini italiani
Attualità Biella -

Biella dà il benvenuto a quindici nuovi cittadini italiani

Ieri l’assessore Stefano La Malfa ha presieduto la cerimonia del giuramento, prevista al termine del lungo iter previsto per l'ottenimento della cittadinanza italiana.

Ieri l’assessore Stefano La Malfa ha presieduto la cerimonia del giuramento, prevista al termine del lungo iter previsto per l’ottenimento della cittadinanza italiana.

Ieri l’assessore Stefano La Malfa, nella sala consiliare di Palazzo Oropa, ha presieduto la cerimonia del giuramento, tappa che chiude il lungo iter previsto per l’ottenimento della cittadinanza italiana.

Quindici persone, dopo tanti anni trascorsi nel nostro Paese, sono ora a tutti gli effetti cittadini italiani e ieri hanno ricevuto una copia della Costituzione e una bandiera tricolore. Si tratta di Bouchaib Nasiri, Veronica Mihaela Zori, Khabane Faye, Mongi Fridhi, Pasho Rani, Zhor Idrissi, Mohamed Amal Abdel Salam Yassein, Esad Memid, Soukaina El Abdi, Ion Iliuta Martinescu, Armando Tala, Miladinova Nikolina Hris Zankova, Haddou Sahnoune, Laura Sabina Martescu e Abdelhadi Salhi.

Articolo precedente
Articolo precedente