La Provincia di Biella > Attualità > Bella e misteriosa: storia dell’ennesimo abbandono
Attualità Biella -

Bella e misteriosa: storia dell’ennesimo abbandono

Gilda cerca casa

La nuova vita di Gilda comincia in un canile sovraffollato di Palermo, infatti, di prima del giorno in cui i volontari l’hanno trovata e portata lì non si sa nulla. Tante le ipotesi per cui dei padroni possano aver abbandonato una splendida cagnolina, simil pastore tedesco, dal pelo lungo lucido buona e amorevole con tutti, e la più plausibile, nonchè la più agghiacciante, è che il vero motivo potesse essere la malattia di cui Gilda soffriva.

Anche se quando è stata trovata era in buone condizioni, purtroppo era positiva alla leishmania, motivo per cui nel canile in cui era “detenuta” rischiava di morire. Ora è stata curata, sta bene ed è pronta per avere finalmente una nuova famiglia, qualcuno che l’ami per la vita.
Gilda ha circa 7 anni, pesa sui 23 kg è negativizzata alla leishmanina si trova in Piemonte ed è adottabile in tutto il centro-nord, previo preaffido.
Per adottare Gilda o avere informazioni telefonate ad #EveryDog allo 010.44.99.831 e lasciate un messaggio, vi richiameremo al più presto, o a Patrizia 340 4226338, oppure inviate una email a info@everydog.eu

Gilda

Gilda

Gilda

Gilda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente