La Provincia di Biella > Attualità > Arriva in città il presidentissimo della Samp
Attualità Biella -

Arriva in città il presidentissimo della Samp

S'intitola “Una vita al massimo” l'autobiografia che Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha scritto insieme al giornalista sportivo biellese Alessandro Alciato.

S’intitola “Una vita al massimo” l’autobiografia che Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha scritto insieme al giornalista sportivo biellese Alessandro Alciato.

S’intitola “Una vita al massimo” l’autobiografia che Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha scritto insieme al giornalista sportivo biellese Alessandro Alciato, edita da Rizzoli: il lavoro a quattro mani sarà al centro dell’appuntamento di giovedì 25 giugno, nella sala conferenze del Museo del Territorio. Alle 19 Ferrero e Alciato presenteranno il libro, ospiti dell’assessorato allo sport.

Ferrero, presidente dei blucerchiati da poco più di un anno, è in realtà originario di Roma: il suo essere fuori dagli schemi lo ha imposto come un personaggio nel mondo del calcio anche tra chi non è tifoso del club genovese. Alciato è alla sua quarta “fatica” editoriale: inviato di Sky Sport, ha già collaborato alle biografie di Andrea Pirlo, Carlo Ancelotti, Walter Mazzarri e Stefano Borgonovo.

Articolo precedente
Articolo precedente