La Provincia di Biella > Attualità > Andrea Delmastro giura fedeltà davanti all’Altare della Patria
Attualità Biella -

Andrea Delmastro giura fedeltà davanti all’Altare della Patria

Oggi il candidato alla Camera dei Deputati Andrea Delmastro ha partecipato all'appello di Fratelli di Italia e Giorgia Meloni che hanno chiesto di sottoscrivere formalmente il "giuramento" contro ogni tradimento del mandato elettorale e contro ogni governo di coalizione e di inciucio.

Oggi il candidato alla Camera dei Deputati Andrea Delmastro ha partecipato all’appello di Fratelli di Italia e Giorgia Meloni che hanno chiesto di sottoscrivere formalmente il “giuramento” contro ogni tradimento del mandato elettorale e contro ogni governo di coalizione e di inciucio. Il Giuramento si è svolto prima al Cinema Adriano in Piazza Cavour ed è stato successivamente consacrato avanti all’Altare della Patria.
“L’Italia – dice Delmastro – non ha bisogno di una ennesima stagione paludosa e di Governi di larghe intese incapaci di assumere in ogni contesto, dalla tassazione alla immigrazione, dalla sicurezza agli scenari internazionali, politiche chiare e forti di rilancio dell’interesse nazionale. Con questa manifestazione tutti i candidati di Fratelli di Italia hanno manifestato la loro assoluta indisponibilità a dar vita a qualsivoglia ipotesi di tradimento del mandato popolare, precisando la loro ferma volontà di accordare il loro voto e la loro fiducia solo ad un Governo di Centrodestra che abbia chiare le priorità dell’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente