La Provincia di Biella > Attualità > Alla Rivetti le donne pagano meno
Attualità Biella -

Alla Rivetti le donne pagano meno

Le lettrici della Nuova Provincia di Biella tutti i sabati potranno entrare alla "Rivetti" pagando solo 3,50 euro. Il meccanismo è semplice:  ritagliate il coupon  che pubblicheremo sull’edizione del sabato del nostro giornale  e presentatelo in cassa: lo sconto sarà immediato.

Le lettrici della Nuova Provincia di Biella tutti i sabati potranno entrare alla “Rivetti” pagando solo 3,50 euro. Il meccanismo è semplice:  ritagliate il coupon  che pubblicheremo sull’edizione del sabato del nostro giornale  e presentatelo in cassa: lo sconto sarà immediato.

Le lettrici della Nuova Provincia di Biella tutti i sabati potranno entrare alla “Rivetti” pagando solo 3,50 euro. L’iniziativa, già proposta in passato con successo, torna grazie ad un accordo fra il nostro giornale e la società Atheneum che gestisce l’impianto.  Il meccanismo è semplice:  ritagliate il coupon  che pubblicheremo sull’edizione del sabato del nostro giornale  e presentatelo in cassa: lo sconto sarà immediato.
La stagione estiva 2014 della piscina comunale comincerà sabato prossimo 7 giugno per concludersi il 31 agosto. Quasi tre mesi, dunque, per godere delle vasche esterne che saranno aperte dalle ore 10 alle 19, tutti i giorni della settimana.

Tutte le informazioni sulla Nuova Provincia di Biella in edicola oggi a solo 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente